Michela e Silvia Farisato sono le “figlie d’arte” che hanno ereditato dai genitori Lino e Antonietta l’attività di pasticceria e bar-caffetteria che esiste a Vicenza con successo da più di 40 anni.
Nate e cresciute nell’ambiente, oggi — assieme a Mario, che sta “dietro le quinte”, in laboratorio — portano avanti una tradizione di famiglia fatta di tanta passione e dedizione all’arte della pasticceria artigiana e di qualità.
Tutto rigorosamente di produzione propria, e con ingredienti freschi e genuini, ad ogni stagione vengono proposte novità golose per i più curiosi e intrepidi assaggiatori, accanto naturalmente ai “pezzi forti” tradizionali come le bignolate, le millefoglie, le meringate o le Saint Honore.
Le nostre colazioni, poi, sono diventate addirittura un punto di riferimento per gli amanti del buon cappuccino cremoso e delle brioche di ogni gusto.
La pasticceria Farisato, con il suo ampio locale dove potersi sedere a degustare le varie specialità, e il comodo parcheggio per chi arriva in macchina — ma anche la prossimità alla pista ciclabile per chi sceglie di muoversi più “lentamente” e venire ad assaporare con calma un dolcetto o un salatino! — vi aspetta dunque per un “break” in cui rilassarsi e “ricaricare le batterie”, o per venire a prendere la vostra torta di compleanno o le pastine da portare agli amici o degustare a casa propria.